giovedì 31 dicembre 2009

Meglio le minorenni


In questi giorni di frenetico shopping a Torino, in Via Lagrange, una via pedonale molto trafficata, è ospitata una mostra sulla comunità Lgbt, Lesbo Gay Bisex e Transgender. L’installazione, che verrà rimossa con l’arrivo dell’anno nuovo, è stata oggetto di dure critiche da parte di vari personaggi politici torinesi, tra questi si è distinto Roberto Ravello un consigliere comunale del Pdl, ribattezzato ultimamente Partito dell’Amore. Ravello ha chiedeva la rimozione della mostra perché a suo dire “offende il buon gusto di chiunque, non soltanto dei cattolici”.



Madonna che allatta


Qualcuno, sicuramente uno psicolabile, incitato dal clima d’odio, ha inciso su una delle foto esposte una croce celtica e una svastica. Il curatore dell’allestimento, Christian Ballarin, ha condannato il gesto riconducendolo al clima d’odio e d’intolleranza nei confronti della comunità Lgbt.

Il presidente del consiglio ha preso una statuetta in faccia e l’Italia si è fermata per due settimane, mentre è cronaca degli ultimi mesi di come la comunità omosessuale romana sia soggetta a incredibili violenze. Inoltre da mesi e si trovano trans morti tutte le settimane e le dichiarazioni più visibili dicono: “colpa dei loro costumi sessuali”. E Noemi Letizia? Andare con le minorenni è un gusto sessuale più accettabile che l’omosessualità!




Nessun commento:

Posta un commento